1o Secolo
Dopo la morte di Kore, Attico e Costanza viaggiano verso Roma con Valeria e Vonones. Nella capitale dell' impero vengono a contatto con la società vampiresca della città, e con i vari intrighi che ne fanno parte.
2o Secolo
Un secolo di viaggi. Costanza decide di partire per il nord, alla ricerca di poteri mistici. Nelle terre selvagge della Britannia entra a far parte di una congrega di streghe gangrel, che la introducono ai misteri del Cruac, la magia del sangue. Attico viaggia per le regioni dell' Impero, per trarre ispirazione e scrivere svariati testi di letteratura e poesia.
3o Secolo
Di ritorno a Roma, Attico e Costanza si ricongiungono con Valeria e Vonones, che stanno pianificando un viaggio verso l' estremo oriente. Durante lunghi anni, i quattro attraversano le terre dell' Impero Romano, fino ad arrivare all' Impero Persiano, e poi procedere verso la Cina.
4o Secolo
Per Vonones e Valeria è giunto il momento di incominciare un lungo torpore, e chiedono ad Attico e Costanza di vegliare su di loro. Il gruppo torna a Roma per questa occasione.
5o Secolo
Allo stesso modo, consci che il potere del loro sangue li sta spingendo a potersi nutrire soltanto di altri vampiri, Attico e Costanza incominciano un secolo di torpore per riportare i loro bisogni a livelli più gestibili.
No comments:
Post a Comment