Wednesday, 10 February 2021

Sessione 5

AD 1-18

Attico e Costanza continuano a prendersi cura di Kore nella loro villa di Nazareth. Kore diventa una giovane donna e dimostra un' intelligenza acuta. I due giovani vampiri la istruiscono in svariati campi della conoscenza, come arte, guerra, e amore romantico ed erotico.

Doco dopo la morte dell' erede di Erode, Vonones e Valeria fanno ritorno in Giudea. Fanno visita ad Attico e Costanza, per controllare i progressi di Kore e di Gesù. Kore non sembra aver sviluppato nessuna abilità mistica, anche se è chiaro che i poteri dei vampiri non hanno effetto su di lei. Attico e Costanza avevano provato a creare un vinculum con la ragazza facendole bere il loro sangue, cosi' da farla rimanere per sempre giovane, ma senza successo.

Valeria e Vonones incominciano a pensare a come meglio usare Kore e questa sua capacità di nullificare i poteri dei vampiri. Attico e Costanza non vedono di buon occhio la freddezza con la quale i due vampiri anziani vedono quella che loro hanno incominciato a considerare come una figlia, ma preferiscono non opporsi in maniere troppo esplicita ai loro piani.

No comments:

Post a Comment